Padroni di casa cordiali ed educati, pulito, accogliente, tutto è pensato nei minimi dettagli, buona posizione con una bellissima vista, mi è piaciuto davvero, voglio tornare di nuovo
Padroni di casa cordiali ed educati, pulito, accogliente, tutto pensato nei minimi dettagli, ottima posizione con una bellissima vista, mi è piaciuto davvero tanto, ti viene voglia di tornare ancora